CANTIERE INFINITO

AREA INCONTRI e FOYER
16 aprile 2019, 15:00

Undici danzatori e nove musicisti interagiscono per generare sentieri innovativi, dalla progettualità fino all’esito finale.

Master in Tecniche dell’Improvvisazione coreutico-musicale. Progetto promosso da Fondazione MAXXI, Accademia Nazionale di Danza di Roma e Conservatorio di Santa Cecilia dip. Jazz, con il sostegno del MIBAC e di SIAE, all’interno dell’iniziativa Sillumina - Copia privata per i giovani, per la cultura 2017.

Con i danzatori Serena Arco, Silvia Autorino, Mara Capirci, Mariagiovanna Esposito, Andrea Gallina, Vittoria Guarracino, Iole La Sala, Mariangela Milano, Maria Sole Montacci, Michela Tartaglia, Noemi Valente e i musicisti Marta Alquati, Federico Chiarofonte, Maria Sole De Pascali, Michele Fortunato, Daniele Gherrino, Elena Paparusso, Dario Piccioni, Sami Nanni, Sonia Ziccardi.

INFORMAZIONI:

INGRESSO LIBERO