DECENNALE NEWITALIANBLOOD | IL FUTURO DELL'ARCHITETTURA E DELL’ITALIA SECONDO I GIOVANI TALENTI

AUDITORIUM e STANZA MEDIA
2 marzo 2019, 11:00

a cura di Luigi Centola

in collaborazione con Ordine Architetti PPC di Roma e Professione Architetto

Una giornata di confronto e dialogo per l’Architettura a partire dalle proposte dei 200 studi vincitori del Premio NIB Architettura e Paesaggio, giunto alla sua decima edizione. Un evento unico di dialogo e confronto con la comunità, nel corso del quale saranno presentati progetti e visioni strategiche per il futuro dell’Italia. Le proposte originali saranno raccolte in una esposizione, PROGETTARE L’ITALIA, in anteprima al MACRO ASILO.

Interverranno i 200 Studi di Architettura e Paesaggio premiati da NIB dal 2009 al 2018 e i 120 Partecipanti ai Master NIB Architettura|Ambiente e Progettazione|Bim

dalle ore 11 alle 14 e  dalle 15 alle 18

INFORMAZIONI: