Michele Masneri e Pier Francesco Pingitore

6 maggio 2021, ore 18.30
#Studio Bibliografico

Michele Masneri interpreta insieme a Pier Francesco Pingitore, storico redattore di Playmen, la parabola erotica e culturale della rivista. L’epopea tutta italiana di un’editoria sexy – liberal e liberale – che metteva d’accordo «il diavolo e l’acqua santa», politica e moda, letteratura e gossip, giornalismo d’assalto e costume.

Ingresso libero fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria scrivendo a booking@museomacro.it

Michele Masneri è nato a Brescia e vive prevalentemente a Roma. Scrive di cultura, design e altro su Il Foglio. Ha pubblicato con Adelphi Steve Jobs non abita più qui, una raccolta di reportage dalla California durante la prima elezione di Trump, mentre presto uscirà il suo saggio su Arbasino, Stile Alberto per Quodlibet.