MEDIÀTICA - TRA PERFORMANCE E PROPAGANDAWORKSHOP RESIDENZA D’ARTISTA A CURA DE GLI IMPRESARI

29 aprile > 22 maggio 2016

A conclusione del workshop realizzato con gli studenti della scuola di Grafica d'Arte dell'Accademia di Belle Arti di Roma, il collettivo Gli Impresari presenta Mediàtica, un progetto incentrato sulle qualità documentative offerte dall’incisione.

Undici giovani artisti raccontano, attraverso le antiche tecniche calcografiche, La commedia delle macchine, performance realizzata da Gli Impresari durante la loro residenza al MACRO Museo d’Arte Contemporanea Roma.

Allestimento a cura di: Valerio Ottavino

Con la collaborazione di Roberto Piloni, Andrea Lelario, Maddalena Giansanti

Artisti: Roberto Agostini, Luca Camello, Giulia Carioti, Paolo Chelo, Isabella De Bellis, Matilde Della Porta, Cristina Piciacchia, Valerio Pucci, Letizia Rigucci, Claudia Roma.

Il catalogo in fascicoli da collezionare, ordinabili cronologicamente o tematicamente

Il MACRO si trova a Roma, nel quartiere Salario-Nomentano, in via Nizza 138. Si può accedere anche da via Reggio Emilia 54.