MEDIÀTICA - TRA PERFORMANCE E PROPAGANDA. WORKSHOP RESIDENZA D’ARTISTA A CURA DE GLI IMPRESARI

April 29 > May 22, 2016

A conclusione del workshop realizzato con gli studenti della scuola di Grafica d'Arte dell'Accademia di Belle Arti di Roma, il collettivo Gli Impresari presenta Mediàtica, un progetto incentrato sulle qualità documentative offerte dall’incisione.

Undici giovani artisti raccontano, attraverso le antiche tecniche calcografiche, La commedia delle macchine, performance realizzata da Gli Impresari durante la loro residenza al MACRO Museo d’Arte Contemporanea Roma.

Allestimento a cura di: Valerio Ottavino

Con la collaborazione di Roberto Piloni, Andrea Lelario, Maddalena Giansanti

Artisti: Roberto Agostini, Luca Camello, Giulia Carioti, Paolo Chelo, Isabella De Bellis, Matilde Della Porta, Cristina Piciacchia, Valerio Pucci, Letizia Rigucci, Claudia Roma.

Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday and Sunday from 10am to 8pm. Saturday from 10am to 10pm.
Free admission

MACRO is in Rome, in the Salario-Nomentano area, on via Nizza 138.
The museum can also be accessed from via Reggio Emilia 54.
MAP