PEDRO CABRITA REIS. EVERY MOMENT, ONE MOMENT AFTER THE OTHER

5 ottobre 2006 > 29 aprile 2007
Immagine: Pedro Cabrita Reis, Every moment, one moment after the other, acciaio, vetro, legno, fili elettrici, neon, 432 x 600 x 500 cm, Fotografia: Giorgio Benni

A seguito del progetto di Erwin Wurm è ora Pedro Cabrita Reis il protagonista di MACRO HALL, secondo progetto di installazioni site specific realizzato per la grande entrata del Museo.

Il progetto di Cabrita Reis è stato realizzato attraverso l’assemblaggio di una serie di travi HEB in acciaio; una struttura imponente e vertiginosa, oltre cinque metri di altezza per sei di base, simile a una grande ossatura che introduce il visitatore in un ambiente manipolato, dove l’acciaio e il vetro dipinto diventano materie prime.

Il catalogo in fascicoli da collezionare, ordinabili cronologicamente o tematicamente

Il MACRO si trova a Roma, nel quartiere Salario-Nomentano, in via Nizza 138. Si può accedere anche da via Reggio Emilia 54.