WORK IN PROGRESS

#Visite guidate

Lingua: italiano
#Palestra #Retrofuturo

Palestra e Retrofuturo sono due sale in continuo divenire. Palestra offre la possibilità di testare opere d’arte in fieri o non ancora del tutto compiute. Retrofuturo è una mostra che accoglierà progressivamente nuove opere di artisti invitati, per una collezione che crescerà nel tempo.

Ogni mercoledì e venerdì pomeriggio, i membri del nostro team vi accompagneranno nelle sale del museo raccontandovi le mostre dal loro punto di vista professionale e lavorativo.
Le visite in mostra sono raggruppate per coppie tematiche e avranno la durata di circa 45 minuti.
Per garantire la tua sicurezza e quella dei lavoratori del museo, in linea con le disposizioni del governo e della regione per il contenimento della COVID-19, i gruppi di visitatori accompagnati dal nostro staff non possono essere superiori alle 8 persone.
La prenotazione è obbligatoria, a causa della capienza limitata è consigliato prenotarsi con anticipo.
Per prenotare la tua visita guidata scrivi a: edu@museomacro.it
Non ti scordare di prenotare anche il tuo ingresso gratuito al museo!
Ti ricordiamo che l’attività è gratuita.
Sei pregato di arrivare al museo 15 minuti prima dell’orario di prenotazione, il luogo di incontro per il tour sarà il foyer all’ingresso di Agorà.