Mistress Rebecca Meets Dr Common Sense
Workshop a cura di Reba Maybury

13 ottobre 2023, dalle ore 17.00
#Workshop

Mistress Rebecca Meets Dr Common Sense è un lavoro in progress di Reba Maybury che l’artista leggerà durante il workshop. Questo testo è il primo capitolo di un romanzo che esplora una nuova dinamica tra un uomo conformista e una donna che cerca di vivere al di fuori dei parametri delle convenzioni prescritte. Il consenso diventa un paesaggio sfocato all’interno di questo testo: il workshop creerà una conversazione sui temi del consenso, del piacere, del machismo, della normatività, della mediocrità e dell’essere gentili.

Il workshop sarà tenuto in lingua inglese con supporto per la traduzione in italiano.

Per partecipare scrivi a edu@museomacro.it entro il 10 ottobre mettendo come oggetto “Mistress Rebecca Meets Dr Common Sense”

L’11 ottobre, alle ore 18.30, Reba Maybury presenterà Faster Than An Erection, pubblicazione realizzata in occasione dell’omonima mostra ospitata nella sezione PALESTRA (2 luglio 2021 – 12 settembre 2021) del museo.