LA COLLEZIONE DEL MACRO

Normalmente non accessibile al pubblico, la collezione custodita dal MACRO sotto la corte dell’ex Birreria Peroni è resa per la prima volta fruibile in forma digitale. Di proprietà della Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, si compone di oltre 1200 opere, acquisite dal Comune di Roma tra gli anni Cinquanta e i primi Duemila, come porzione più recente delle collezioni della Galleria d’Arte Moderna di Roma Capitale.
Il processo di digitalizzazione è in corso d’opera. L’intera collezione sarà disponibile a breve.

Zelli Alfredo, Senza titolo, 1999

Smalto, 255 x 320 x 80 cm (16 elementi)

Zecchini Renzo, Sguardi di contatto (Mad Season) I-V, 1996

Fotografia, 200 x 100 cm

Zanazzo Alberto, Hic sunt leones, 1995

Perspex, 84 x 42 cm (ciascuno dei 18 pannelli)

Zaffina Fiorenzo, 6 C D U, 2000

Tecnica mista, 100 x 200 x 10 cm; 30 Kg ca.

Watson Esther earl, Untitled, 1999

Acrilico, 29,5 x 24,4 cm

Vitorovic Suneica, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Vici Donatella, Sistemazione comoda, 1997

Video, 10′

Veronesi Luigi, Senza titolo, 1996

Olio, tempera, 20 x 140 cm

Verna Claudio, La soglia, 1996

Olio su tela, 190 x 220 cm (2 elementi)

Valeri Eleonora, a-b) Senza titolo, 1998

Matita, acquerello, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Vannetti Alberto, Spazio libero n. 1, 1997

Tecnica mista su tavola, 200 x 140 cm

Uncini Giuseppe, Spaziocemento n. 52, 1998

Cemento armato, 150 x 20 cm (2 elementi)

Uncini Giuseppe, Senza titolo, 1996

Inchiostro, tempera, 20 x 140 cm

Ulriksen Mark, When baby-boomers retire, 1998

Acrilico, 46 x 38,5 cm

Turco Oscar, Anime vegetali, 1998

Olio su tela, 180 x 150 cm (ciascuno dei 3 pannelli)

Tulli Francesca, Ponte Milvio, 2000

Olio su tela, 100 x 150 cm

Trotter Francesca, a-b) Senza titolo, 1998

Matita, acquerello, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Tornincasa Carmine, Senza titolo, 1997

Legno, acrilico, 250 x 480 cm

Tirelli Marco, Senza titolo, 1998

Tempera su tavola, 164,8 x 214 cm (14 elementi di varie dimensioni ognuno con cornice in legno)

Tilson Joe, Senza titolo, 1996

Tempera su carta, 20 x 140 cm

Teleri Biason Mario, Dalla casa di Livia, 1998

Idropittura, foglia d’oro, 185 x 120 x 1,5 cm

Takahashi Shu, Quattro stagioni, 1996

Collage, tempera su carta, pastello su carta, 20 x 140 cm

Takahara Naoya, Doppia/3, 1996

Tecnica mista, legno, 136 x 78 x 87 cm (sedia grande); 79 x 45 x 50 cm (sedia piccola)

Taiuti Lorenzo, Ricerca 2, 1990

Olio su tela, 100 x 120 cm

Strazza Guido, Arco. Segni di Roma, 1998

Serigrafia, 44 x 55 cm

Strazza Guido, Grande arco, 1998-1999

Tempera su tela, 150 x 200 cm

Sponzilli Francesca, a-b) Senza titolo, 1998

Pastello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Scialoja Antonio (Scialoja Toti), Speranza, 1995

Serigrafia, 59,5 x 44 cm

Schifano Mario, Fetish – Marco & Mario Schifano per Motorola, 1997

Nitro e acrilico su tela, 92 x 72 cm (con cornice)

Sasso Mario, B/3, 1999

Tecnica mista, dimensioni ambiente

Sapora Claudia, a-b) Senza titolo, 1998

Acquerello su carta, 50 x 70 (ciascuno dei 2 bozzetti)

Santolamazza Leonardo, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Sanna Sandro, Pietra 2, 1993

Tecnica mista su tela, 250 x 105 cm

Salvatori Giuseppe, La resa delle armi, 1996

Tempera, smalto, 150 x 300 cm

Rotella Domenico (Rotella Mimmo), Non più soli, 1997

Collage, carta colorata, 91,5 x 72 cm (con cornice)

Rossano Mariano, Fine, 1999

Acrilico, argento, 250 x 95 cm (ciascuno dei 3 elementi)

Rizzo Fiorella, Chiave di volta, 1996-1997

Tecnica mista su cartoncino, 280 x 500 cm

Ricordy Tomaso, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Ricci Cristina, a-b) Senza titolo, 1998

Tecnica mista su cartoncino, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Ricciardi Cloti, Oceani, 1998

Ferro, resina, h 170 cm

Reginaldi Roberto, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Reggio Mauro, Sovrapposizioni, 2000

Olio su tela, 150 x 200 cm

Pulvirenti Giuseppe, Reperti, 1992-1993

Bronzo, legno, pittura, 130 x 105 x 20 cm

Pulvirenti Salvatore, Verso il tempio, 1999

Olio su tela, 140 x 180 cm

Porri Sonia, a-b) Senza titolo, 1998

Acquerello su cartoncino, 50 x 70 (ciascuno dei 2 bozzetti)

Porfidia Alessandra, Teatro del corpo II, 1996

Cemento, 78 x 70 x 70 cm (3 elementi)

Porfidia Alessandra, a-b) Senza titolo, 1998

Matita, acquerello, tempera, collage, tecnica mista, 50 x 70 cm (ciascuno dei 2 bozzetti)

Porcari Ernesto, Germania, 1997

Ferro, h 280 cm

Pontrelli Gioacchino, Senza titolo, 2000

Tecnica mista su tela, 100 x 130 cm

Pizzi Cannella Piero, Ferro battuto, 2000

Olio su tela, 100 x 120 cm

Pisani Vettor, Senza titolo, 1999

Stampa digitale, 125 x 170 cm

Pirri Alfredo, Senza titolo, 1992

Tempera su muro, tecnica mista su tavola, 330 x 140 (45 elementi ciascuno di 29 x 21 x 3 cm)

Pintaldi Cristiano, Senza titolo, 2000

Acrilico su tela, 95 x 140 cm

Piloni Roberto, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su carta, 50 x 70 (misure di ciascun bozzetto)

Pignatelli Luca, Scavi, 1999

Tecnica mista, 171 x 146 cm

Pietrosanti Roberto, Senza titolo, 2000

Tecnica mista su tela, 185 x 172 cm; 20 kg

Pietrella Federico, Passaggi quotidiani, 2000

Timbri su tela, 70 x 100 cm

Pieroni Claudio, Mnemìophis, 1994

Ceramica smaltata, tuttotondo, 36 x 43 x 3 cm

Pierelli Attilio, Monologo Antico, 1992-1993

Basaltina, acciaio, 173 x 80 x 57 cm

Pericoli Tullio, Natura morta, 1997

Matita e acquerello su carta, 79 x 97 cm (con cornice)

Pepper Beverly, Senza titolo, 1996

Pastello, acrilico, 63 x 251 cm

Patella Luca Maria, Mut/Tum, 1997-1998

Smalto, legno, specchio, perspex, 100 x 200 x 43,5 cm

Passi Dario, Grande opera al nero, 1993

Olio e pigmenti su tela, 212 x 762 cm (5 elementi-in possesso n.2)

Passa Antonio, Senza titolo, 1980-1997

Acquerello su carta, 20 x 140 cm

Palumbo Sebastiano, a-b) Senza titolo, 1998

Matita, tempera, 50 x 70 cm (misure di ciascuno dei 2 elementi)

Palmieri Laura, Estetica dello sport. Partenza (svuotamenti), 1998

Acrilico su tela, 120 x 150 cm

Palmieri Claudio, Giardino d’inverno, 1999

Tecnica mista, alluminio, ceramica, 220 x 150 cm

Ortona Giorgio, Cantiere Pantanella, 1999

Olio su tavola, 100 x 156 cm

Noland Kenneth, Senza titolo, 1996

Tempera su carta, 42 x 92,5 cm

Nespolo Ugo, Tac in the stars, 1997

Acrilico, 90 x 70 (con cornice)

Nelli Andrea, Tardo Umano, 1955-1998

Olio su tavola, olio su tela, 70 x 398,5 cm (5 elementi)

Napoleone Giulia, Acqua alta, 1998

Olio su tela, 200 x 100 (2 elementi)

Napoleone Giulia, Senza titolo, 1996

Olio, tempera, 29,5 x 180 cm

Müller Loredana, a-b) Senza titolo, 1998

Acquerello, pastello, 50 x 70 x 2 cm

Mottola Piero, Sequenza cromatica E.37, 1999

Acrilico su tela, 127 x 1.200 cm (37 elementi)

Morellet François, Senza titolo, 1997

Inchiostro su carta, 20 x 140 cm

Morales Carmen Gloria, Dittico S 96-11-1, 1966-1997

Tecnica mista su tela, 200 x 200 cm

Montessori Elisa, Rotoli, 1999

Tecnica mista, 400 x 100 cm dimensione ambiente (5 elementi)

Molle Alessandra, a-b) Senza titolo, 1998

Acquerello, matita, 50 x 70 cm (2 bozzetti)

Mirabelli Licinia, a-b) Senza titolo, 1998

Tecnica mista su cartoncino, 50 x 70 cm (2 bozzetti)

Mazzone Massimo, a-b) Stelle, 1998

Acquerello su carta, 50 x 70 cm (2 bozzetti)

Mazza Luisa, a-b) Senza titolo, 1998

Acquerello su cartoncino, 50 x 70 cm (2 elementi)

Mauri Fabio, 1) Willy Brandt, 2) Morder von Rechts, 3) Non esiste l’anima?, 1992-1997

Olio e acrilico su tela, grafite, alluminio 168 x 126 cm (elementi 1 e 2); 10 x 275 cm e 5 x 60 cm (elemento 3)

Matta Echaurren Roberto Antonio Sebastián (Matta Sebastian), Senza Titolo, 2000

Tecnica mista su carta, 75 x 211 cm

Matino Vittorio, Senza titolo, 1996-1997

Olio su tela, tempera su tela, 20 x 140 cm

Maselli Titina, Ciclista, 1995

Acrilico su tela, 195 x 130 cm

Marini Graziano, Senza titolo, 1996

Tempera su carta, 20 x 140 cm

Mannino Roberto, Ariapesante, 1998

Carta fatta a mano con fibra di lino, dimensione ambiente (12 elementi)

Mambor Renato, Tappezzamento a pezzi, 1993

Tecnica mista, 250 x 350 cm (7 elementi)

Mahan Benton, Rome 2000, 1999

Tecnica mista su cartoncino, 38,4 x 31,6 cm

Magnoni Teodosio, Doppio, 1999

Acciaio inox, 200 x 288 x 144 cm

Mack Heinz, Senza titolo, 1997

Acrilico su tela, 20 x 140 cm

Lossonczy Tamas, Senza titolo, 1996

Tempera su carta, 20 x 140 cm

Lorenzetti Carlo, Segni dell’aria, 1990-1998

Ferro sbalzato e grafitato, 180 x 300 x 195 cm

Lombardo Sergio, Mappa minimale toroidale di 5 Paesi e 4 Colori, 1997

Vinilico su tela, 480 x 360 cm (8 moduli ciascuno di 80 x 120 x 8 cm)

Livadiotti Massimo, Set di Roma, 2000

Olio su tela, 135 x 100 cm

Limoni Giancarlo, Giardino, 1993-1994

Olio su tela, 210 x 290 cm

Lim Hooi Hwa, La Via, 1999

Tecnica mista, gesso, resina, alluminio; pannello 185 x 126 cm; sgabello 100 x 77 x77 cm; sfera (diametro) 5 cm

Liberatore Bruno, Flusso Primevo, 1995-1997

Bronzo, 107 x 30 x 16 cm

Levini Felice, Italia per incognita, 1990-1997

Stampa fotografica, serigrafia, 800 x 250 cm

Levini Felice, Non è un progetto di restauro: in cielo in terra, 2000

Tecnica mista, 150 x 100 cm

Levine Laura, Rome 2000, 2000

Acrilico, 28 x 35 cm

Lelario Andrea, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su cartone, 50 x 70 x 2 cm, (2 elementi)

Lee Doo Shik, Senza titolo, 1996

Smalto, 20 x 140 cm

Le Parc Julio, Senza Titolo, 1997

Tecnica mista su carta, 20 x 140 cm

Laplante Myriam, Paesaggi I, 1996

Fotografia, 185 x 121 x 24,5 cm

Lancia Rosanna, Grande crack, 1976-2000

Ferro, acciaio, 180 x 50 x 20 cm

Koulakov Mikhail, Senza titolo, 1996

Acrilico su legno, 20 x 140 cm

Kopp Dieter, Natura morta grande, 1998-2000

Olio su tela, 81 x 140 cm

Isola Pier Luigi, Il parco della memoria, 1998

Olio su tela, 110 x 110 cm

Indaco Imma, a-b) Senza titolo, 1998

Tecnica mista su cartoncino, 50 x 70 cm (2 elementi)

Incocciati Eva, a-b) Senza titolo, 1998

Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm (2 elementi)

Hoyland John, Lucky Dream II, 2000

Tecnica mista su carta, 31 x 140 cm (con cornice)

Honegger Gottfried, Senza titolo, 1996

Pastello su carta, inchiostro su carta, 27 x 49 cm

Heike Kern, a-b) Senza titolo, 1998

Matita, pastello, 50 x 70 cm (2 elementi)

Guidi Nedda, Betelgeuse e le altre, 1999-2000

Terra cotta, ossidi, engobe, 40 x 40 x 12 cm (8 elementi)

Guida Federico, Senza titolo, 2000

Olio, 150 x 115 cm

Guerrini Lorenzo, Spiritualità, 1996

Serigrafia, 50 x 35 cm

Guerrini Lorenzo, Spiritualità, 1996

Acquatinta, 50 x 35 cm

Gramiccia Valeria, Bilico n. 8, 1999

Tecnica mista, 95,5 x 130 cm

Glaser Milton, Tree and pencil, 1999

Matita e inchiostro su carta, 35 x 20,8 cm

Giovannoni Alessandra, Parco dei Daini, 1999

Olio su compensato, 125 x 330 cm (3 elementi)

Giorgi Paolo, Cari maestri per Johannes Vermeer, 1996 – 1998

Olio su tela, 140 x 140 cm

Gerstner Karl, Senza titolo, 1996

Pastello su carta, inchiostro su carta, 15 x 105 cm

Geiger Rupprecht, Senza titolo, 1996

Pastello su carta, 20 x 140 cm

Gandolfi Paola, Ambra Jovinelli, 2000

Olio su tela, 120 x 120 cm

Gandolfi Paola, Frammenti di Orestiade (Oreste, Elettra, Clitennestra), 1998 – 1999

Olio su tela, 380 x 200 cm (3 elementi)

Gandini Marcolino, Elementi pittorici giustapposti e componenti un’unica opera, 1998

Acrilico su masonite, 120 x 120 cm (5 elementi)

Gallo Lorenzo (Renzogallo), Mirare al bersaglio che ti sta mirando, 1992

Legno, argilla, ferro, 34 x 402 cm

Galliano Daniele, Senza titolo, 2000

Olio, 50 x 70 cm

Galizia Licia, Percorso nel blu, 1998

Tempera, pastello, 100 x 306 x 2 cm (3 elementi)

Gadaleta Ignazio, Virtuali, 1998

Olio su tavola, 150 x 315 cm (2 elementi)

Frongia Lino, Movimento in suono, 2000

Olio su tela, 123 x 123 cm (con cornice)

Franza Vincenzo, a-b) Senza titolo, 1998

Acquerello su cartoncino, matita, 50 x 70 x 2 cm (2 elementi)

Fortuna Pietro, Senza titolo, 1996

Smalto, inchiostro su carta, 160 x 213 cm

Fontana Valentina, a-b) Senza titolo, 1998

China, matita, pastello, 50 x 70 x 2 cm

Folci Mauro, Gate Keeper, 1998

Metallo di recupero, 92 x 76 cm

Fogli Andrea, L’anagramma di Maria, 1994

Stampa fotografica, 100 x 70 (ogni lastra)

Fioroni Giosetta, Venti alberi, 1998

Bassorilievo, ceramica policroma, 60 x 50 x 8 (ciascuno dei 20 elementi)

Fiorentino Paolo, Lavori in corso, 2000

Olio su tela, 80 x 120 cm

Eustachio Marilù, La grande montagna rossa, 1994 – 1998

Olio su tavola, 137 x 100 cm

Eschetu Theo, Brave new world, 2000

2 VHS + 1 Master, Dimensione ambiente, Master 20′ su Beta

Erlich, Broken glass, 2000

Ready made, 233 x 104 x 11 cm

Erben Ulrich, Senza titolo, 1996

Olio su cartone, 20 x 140 cm

Echaurren Pablo, La sfera dei sentimenti dispiegata, 1997

Acrilico, 100 x 100 cm

Echaurren Pablo, Motor-op-là, 1997

Acrilico, 97,5 x 78 cm (con vetro)

Ducrot Isabella, Li-Jung, 1997

Tecnica mista, 400 x 400 cm

Ducrot Giuseppe, S. Giovanni Battista, 1996

Ottone patinato, bronzo, 35 x 35 cm

Dorazio Piero, Senza titolo, 1995

Pastello su cartoncino, 28,5 x 49; 33 x 33 cm (due elementi)

Dorazio Pietro, Ad meliora, 1994

Serigrafia, 87,5 x 60 cm

Dorazio Piero, No-stop, 1996

Olio su tela, 280 x 280 cm

Dorazio Paolo, Senza titolo, 1997

Pastello su carta, 20 x 140 cm

Dompè Maria, Clochard, 1994

Pietra, Tessuto, 40 x 150 x 60 cm

Di Stasio Stefano, Angelo sotterraneo, 2000

Olio su tela, 80 x 100 cm

Di Stasio Stefano, A sud del tempo, 1999

Olio su tela, 120 x 200 cm

Di Grandi Giancarlo, a-b) Senza titolo, 1998

Tecnica mista, Fotocopia laser a colori, 50 x 70 cm (due pannelli)

De Canino Georges, Ritratto di Don Pietro Pappagallo, 1994

Tecnica mista su cartoncino, 100 x 70 cm

Dewasne Jean, Senza titolo, 1999

Tecnica mista su cartoncino, 29 x 122 cm

Dessì Gianni, Senza titolo, 1996

Tempera su muro, Bronzo, 160 x 140 cm

Del Pezzo Lucio, Senza titolo, 1996

Tempera, Collage, 200 x 1400 cm

Deli Francesco, Le quattro stagioni, 1998

Matita, Pastello, 50 x 70 cm (due pannelli)

De Sanctis Giovanna, Dafne, 1998 – 2000

Bronzo non patinato, 95 x 100 cm

De Nola Fabrice, Cantiere romano (Auditorium), 2000

Olio su tela, 110 x 300 cm

De Conciliis Ettore, Casa abbandonata, 1999

Olio su tela, 80 x 100 cm

D’Antuono Franco, Limite di confine, 1997

Ardesia incisa, 310 x 355

D’alonzo Gianfranco, Senza titolo, 1998

Olio su tela applicata su tavola, 180 x 400

Cucchi Enzo, Sette colli d’oro, 1999

Marmo nero, marmo bardiglio, marmo biancone di Verona, marmo botticino, smalto, 61 cm diametro

Cucchi Enzo, Senza titolo, 2000

Maiolica, 30 x 40 cm

Crisafulli Fabrizio, Spelonca, 1998

Video, 105 x 75 x 40 cm

Cresciani Gianluca, a-b) Senza titolo, 1998

Collage \ tecnica mista, 50 x 70 x 2 cm

Cotani Paolo, Senza titolo, 1996

Olio su tela, 300 x 200 cm

Consolazione Ettore, Bronzi, 1999

Bronzo, legno, travertino, gesso, 20 x 20 x 30 cm, 9 elementi

Consagra Pietro, Sottilissima 2, 1995

Acciaio Inox, 50 x 35 x 0,02 cm

Consagra Pietro, Sottilissima 1, 1995

Acciaio Inox, 51 x 37,5 x 0,02 cm

Chwast Seymour, Rome past and present, 1999

Stampa a getto d’inchiostro, 23,5 x 34,5 cm

Cesarini Sforza Primarosa, Quadreria, 1999

Olio, acetato di vinile e carta, dimensione ambientale 42 elementi

Cerone Giacinto, Ophelia in Traum, 1996

Legno, Cemento e plastica, 98 x 43 x 64 cm

Cego Carlo, Movimento elementare, 1998

Acrilico su tela, 130 x 150 cm

Cego Carlo, Problemi del colore, 1999

Acrilico su tela, 130 x 150 cm

Cego Carlo, Rosso!, 1998

Acrilico su tela, 130 x 150 cm

Cego Carlo, In progress, 2000

Acrilico su tela, 130 x 150 cm

Bruno Ceccobelli, In piedi sul cielo, 1998

Acquerello di catrame, 230 x 210 x 5 cm

Bruno Ceccobelli, Senza titolo, 1995

Tempera su carta, 20 x 140 cm

Vincenzo Cecchini, Il suono del tamburo metallico n.7, 1998

Tecnica mista su tela, 130 x 120 cm

Enrico Castellani, Superficie bianca, 1997

Vernice acrilica, 150 x 120 cm

Enrico Castellani, Senza titolo, 1995
Inchiostro su carta, 36 x 102 cm

Tommaso Cascella, Il sonno delle cose, 1999
Tecnica mista, 150 x 300 cm (4 elementi)

Nicola Carrino, Costruttivo S.2/90, 1990
Ferro, 194 x 388 x 1 cm

Nicola Carrino, Senza titolo, 1996
Tempera su carta, 20 x 140 cm

Vlassis Caniaris, Senza titolo, 2000
Tecnica mista su carta, 20 x 140 cm

Paolo Canevari, Campo, 1998
Gomma di camera d’aria, 22 x 22 cm

Chiara Cammarata, Senza titolo, 1998
Tecnica mista, collage, 50 x 70 x 2 cm

Ennio Calabria, L’acqua confligge i corpi, 1998
Acrilico su tela, 190 x 150 cm

Gregorio Botta, Senza titolo, 2000
Cera, carta, ferro e pigmenti su vetro, 65 x 250 cm

Corrado Bonicatti, Ponte Mollo, 1998
Olio su tela, 47 x 87 cm

Manuela Bonetti, Senza titolo, 1998
Acquerello su cartoncino, 50 x 70 cm

Carlo Bertocci, Sampietrini, 2000
Olio su tela, 116 x 125 cm

Paolo Bertocchi, Senza titolo, 1998
Pennarello, 50 x 70 cm

Mirella Bentivoglio, Lapide a Hravat, 1999
Plexiglass, acetato di vinile, pietra, dimensioni ambientali

Vasco Bendini, Ipotesi d’attesa, 1990
Acrilico su tela, 204 x 125 cm

Maria Cristina Bellucci, Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm

Carlo Battaglia, Imbre XIII, 1995
Tempera all’uovo su tela, 140 x 180 cm

Gary Baseman, The future of Rome, 1999
Acrilico su tela, 58,3 x 44 cm

Gianfranco Baruchello, Lichtung, 1998
Tecnica mista su tela, 200 x 200 cm

Francesca Bartolomucci, Senza titolo, 1998
Fotografia, 50 x 70 cm

Karen Barbour, Rome 2000, 2000
Collage, acrilico, gouache su carta, 74 x 54,8 cm

Lucia Barata, Big Mama e il suo linguaggio, 1998
Cartapesta modellata, 18 elementi, 1 di 18, 50 x 40 cm ciascuno

Istvan Banyai, Stamps, 2000
Stampa fotografica, 18,3 x 3,14 cm

Istvan Banyai, Cover of catalog of Rome, 2000
Stampa fotografica, 31,5 x 22,5 cm

Aldo Bandinelli, Senza titolo, 1998
Matita, pastello, 50 x 70 cm

Marina Ballo Charmet, Senza titolo, #20, dalla serie Con la coda dell’occhio, 1993—1994
Stampa fotografica, 83 x 125 cm

Gianni Asdrubali, Zetrico, 1999
Acrilico su tela, 252 x 190 cm

Gianni Asdrubali, Zuscanne, 1996
Acrilico su tela, 288 x 222 cm

Gesine Arps, Pellegrinaggio verso Duemila, 1998
Acquerello su carta, 50 x 70 cm

Massimo Arduini, Senza titolo, 1998
Matita e acquerello su carta, 50 x 70 cm

Andrea Aquilanti, La Città del Sale, 1997
Stampa fotografica su PVC, acrilico su fotografia, 2 elementi, 150 x 200 cm

Adriana Amodei, Estensione, 1996
Ferro, alluminio, VHS, dimensioni variabili

Getulio Alviani, Quando non vedo telefono, 1997
Tecnica mista, acrilico su masonite, 86 x 66, cm con vetro

Sabina Alessi, Senza titolo, 1998
Matita, acquerello, 50 x 70 cm

Alessandro Aldrovandi, Senza titolo, 1998
China su carta, 50 x 70 cm

Giovanni Albanese, Colonna, 2000
Ferro, lampadina a fiamma, 245 x 46 cm

Claudio Adami, Per sedimentazione 5 marzo/27 giugno97, 1997
Acrilico, china, 200 x 300 cm

Carla Accardi, Giallobianconero, 1990
Vinilico su tela, 160 x 200 cm

Carla Accardi, Senza titolo, 1995
Tempera su carta, 20 x 140 cm

Carla Accardi, Sovraesposti cieli, 1997
Litografia, 33 x 44 cm