Live Painting
Con Alberte Agerskov, Jerico Cabrera Carandang, Cristiano Carotti, Ginevra Collini, Fabio Giorgi Alberti, Luca Grechi, Diego Gualandris, Pesce Khete, Andrea Lo Giudice, Marta Mancini, Giulia Mangoni, Andrea Mauti, Jacopo Natoli, Nicola Pecoraro, Andrea Polichetti, Marta Roberti, Silvio Saccà, Andrea Salvino, Caterina Silva, Beatrice Tabacchi

13 luglio 2023 – 24 settembre 2023
#Supplemento

Il 13 luglio 2023, venti artiste e artisti attivi a Roma hanno preso parte a una serata di disegno dal vivo nel cortile del museo. Ogni artista ha avuto a disposizione gli stessi materiali per lavorare liberamente sul tema del ritratto. Questa maratona collettiva ha dato origine a numerose opere realizzate da artisti e pubblico che sono esposti nel foyer del museo fino al 24 settembre.