Il nostro team e una selezione di artisti invitati vi presenteranno i lavori esposti aiutandovi a navigare i diversi contesti. Il programma di visite in mostra offre diverse possibilità di accesso alle sale e di discussione attorno ad esse, attraverso punti di vista eterogenei e tour organizzati dal nostro team curatoriale. Le visite e le attività didattiche di ogni mostra sono gratuite.

 

Il museo offre la possibilità di organizzare tour per gruppi privati o eventi aziendali da personalizzare in base a interessi particolari. Saremo lieti di aiutarvi a pianificare e preparare la vostra visita.

 

Il Dipartimento per l’Educazione Preventiva organizza regolarmente attività per bambini, adolescenti e adulti che incoraggiano i partecipanti a innescare la propria immaginazione e creatività.

 

Se non puoi venire al museo, o se vuoi scoprire di più sui contenuti delle mostre, potrai presto ascoltare i nostri podcast nella sezione Delay: una serie di approfondimenti audio che descrivono ogni mostra e ne sviscerano i contenuti attraverso interviste, tracce audio e testi.

 

Per informazioni contatta: info@museomacro.it

Per proposte o approfondimenti contatta Irene Angenica, Coordinamento Relazioni Pubbliche e Attività Educative: i.angenica@museomacro.it