GIULIO PAOLINI. ESSERE O NON ESSERE

29 novembre 2013 > 9 marzo 2014
a cura di Bartolomeo Pietromarchi
L’esposizione, curata da Bartolomeo Pietromarchi, presenta dodici installazioni di grandi dimensioni ideate dall’artista a partire dai primi anni Novanta fino a oggi – in parte riformulate e allestite in modo inedito – e un’opera pensata appositamente per gli spazi del Museo. Essere o non essere, un lavoro della metà degli anni Novanta che dà il titolo alla mostra, è il tema intorno al quale si sviluppa l’intero percorso espositivo.

Il catalogo in fascicoli da collezionare, ordinabili cronologicamente o tematicamente

Il MACRO si trova a Roma, nel quartiere Salario-Nomentano, in via Nizza 138. Si può accedere anche da via Reggio Emilia 54.