IMRAN QURESHI - DEUTSCHE BANK’S "ARTIST OF THE YEAR" 2013

25 settembre > 17 novembre 2013
Esposizione dedicata ad Imran Qureshi (1972), artista pachistano, la cui ricerca è un perfetto connubio di tradizione e contemporaneità. L’artista inserisce nelle sue opere personali osservazioni sulle vicende storiche e sulla realtà di oggi del suo Paese, che diventa così emblema di problematiche universali, punto di partenza per una riflessione che coinvolge religioni, culture e società anche lontane, ma vicine in una realtà globalizzata.

Il catalogo in fascicoli da collezionare, ordinabili cronologicamente o tematicamente

Il MACRO si trova a Roma, nel quartiere Salario-Nomentano, in via Nizza 138. Si può accedere anche da via Reggio Emilia 54.